4.0 Collezioni

Le nostre stelle polari

Negli anni Arthesi ha sviluppato dei modelli che, come la Stella Polare, permettono ai clienti di orientarsi. Ogni cucina parte da un modello e viene poi sviluppata su misura delle esigenze del cliente. È il cliente a scegliere il grado di personalizzazione attraverso cui rendere unica la propria cucina.

4.1 Dorian

Dorian condensa la più alta sapienza artigianale applicata ai materiali pregiati. Legno, marmo, pelle e metallo vengono lavorati e armonizzati tra loro per creare una cucina raffinata e dall’estetica senza tempo.

4.2 Cinquecento

La cucina Cinquecento è un progetto unico che nasce dalla collaborazione di Arthesi con il designer Raffaello Galiotto. È un omaggio ad Andrea Palladio, protagonista vicentino dell’architettura rinascimentale, a cinquecento anni dalla sua nascita.

4.3 Duchessa

La cucina Duchessa è ispirata all’idea di trasformazione e svelamento. La sua estetica composta ed elegante nasconde materiali pregiati e soluzioni tecniche complesse.

4.4 Elegant

La collezione Elegant rappresenta la costante ricerca di Arthesi di ridefinire il concetto di eleganza in cucina. Ad un’estetica curata nei minimi dettagli si unisce la preziosità dei materiali e lo sviluppo di soluzioni funzionali ad hoc.

4.5 Victoria

La collezione Victoria prende il nome della prima nave a circumnavigare il globo e si distingue per la propria indipendenza dagli stereotipi. Questa nuova collezione esprime, con il proprio stile unico, la tradizione di Arthesi nel creare cucine che portano le possibilità di personalizzazione al massimo, come nelle creazioni Signature.

4.6 Imago

Imago, il nuovo concetto di cucina compatta a scomparsa che mostra le capacità di Arthesi di coniugare estetica e funzionalità esaltando gli spazi. Questa nuova proposta nasce dalla volontà di creare una cucina adatta a spazi abitativi ristretti, in cui la necessità di contenere i volumi incontra il desiderio di un’estetica sofisticata.