Tessa Gelisio

conduttrice televisiva, blogger e giornalista


In cucina trascorro tantissime ore, per motivi professionali e passione: per me è la stanza più importante della casa! Luogo di sperimentazione, creazione, svago, convivialità e gusto. Per questo la mia ”vecchia” cucina mi stava un po’ stretta... Ho deciso allora di affidarmi a Arthesi per rivoluzionarla, renderla adatta ai miei bisogni e al mio stile: il risultato è stato superiore alle aspettative! Ho scoperto spazi che non credevo di avere, tutto è a portata di mano, organizzato, in una cucina bellissima e di grande qualità. Una qualità e un gusto che solo le fantastiche aziende italiane sanno regalare. Nel mercato internazionale, aziende come Arthesi sono le bandiere del vero Made in Italy: bellezza, design, innovazione tecnologica, sostenibilità sociale e ambientale. Aziende che ci rendono orgogliosi di essere Italiani, soprattutto in cucina!

Anna Valle

attrice


Ho conosciuto Arthesi tramite l’architetto che ha aiutato me e mio marito a fare la cucina della nostra casa di campagna… La cosa che mi ha stupito è stata che già la prima volta che ci siamo incontrate,prima di parlare con me, Erika, la persona che mi ha seguito in tutto il percorso, aveva preparato un’idea di colori e accostamenti pensati per la cucina in questione proprio come me li sarei immaginati!! Quindi già da quel primo incontro ho capito che ci saremmo intese perfettamente… Tant’è che dopo aver finito questa prima cucina ho chiesto ad Arthesi di farmi anche quella della casa di Roma!!! Ho sempre chiesto dei tempi precisi e sono stati rispettati, anche quando si è trattato di consegnare 2 giorni prima di Natale…. Nello stesso tempo niente è stato fatto in modo scontato e di fretta , ma tutto è stato pensato per accontentare i miei gusti,il mio desiderio di avere un prodotto di qualità, con una attenzione ai dettagli che ha reso la mia cucina unica e personale!!

Marco Zanchi

calciatore


Sono entrato con mia moglie per semplice curiosità ed ho scoperto un'importante realtà vicentina! Erika si è comportata da vera padrona di casa: ci ha fatto sentire fin da subito a nostro agio guidandoci per mano nella scelta definitiva della cucina. Avevamo poche idee e per lo pù confuse ma la determinazione, la competenza e la professionalità dimostrate hanno trasformato questa creazione in un viaggio piacevole e simpatico che ci ha permesso di conoscere, ancora di più, il mondo Arthesi. Soddisfare le richieste di mia moglie e dei miei tre figli non era cosa facile ma l'esito finale ci ha letteralmente stupito andando oltre ogni più rosea aspettativa.Grazie Erika, grazie Arthesi!

Andrea Moro

Architetto


Per un architetto, lavorare con le competenze di Arthesi significa essere sicuri di raggiungere il risultato desiderato: quello di una cucina unica, fatta su misura per il cliente. L'esperienza artigianale, il contributo dei suoi progettisti e la raffinatezza dei materiali disponibili, permettono di ottenere un prodotto esclusivo, con una passione preziosa per il dettaglio. Un gusto per la bellezza che porta alla creazione di cucine che si ammirano per la personalità e il prestigio che danno alla casa.

Amoussou A. & Bussolino M

Costume designer consultant for Mediaset & Gioielliere e mercante d'arte


Desideravamo una cucina molto lineare e rigorosa, dove "Less is more"... Amavamo l'idea di contrastare l'essenzialità quasi maschile degli ambienti con pezzi d'arredi eclettici, creando così uno spazio sensoriale, un mood intimo e accogliente. Arthesi cucine per la nostra famiglia è stato un porto sicuro! Hanno dedicato tutta l'attenzione necessaria anche ai minimi dettagli. Risultato? "Un allure" di sofisticata eleganza! Il frutto di un eccellente maestria artigianale! Chapeau!

Giuseppe M.

Privato


Ho vissuto due anni a Vicenza e la prima volta che sono entrato nel vostro atelier sono rimasto colpito dalla qualità e bellezza dei vostri prodotti, all’epoca non potevo permettermi una vostra cucina, ma dopo sei anni di permanenza in Svizzera, nel momento in cui mi sono trovato davanti all’opportunità di comprare di nuovo una cucina, con un budget migliore non ho avuto molti dubbi e sono tornato nel vostro atelier a sceglierla. Sono stato accontentato in tutto, siete davvero dei bravi artigiani e mi piacerebbe vedervi esporre qualcosa anche in Svizzera.

Franco C.

Privato


Chi entra nello show-room troverà qualità, professionalità e gentilezza, queste sono le migliori credenziali di Arthesi. Il rapporto tra la qualità ed il prezzo pagato soddisfa la scelta fatta. Torneremo!

Paolo G.

Privato


Disponibilità, cortesia, competenza, professionalità, cura nel dettaglio. Il Sig. Mioli ha compreso subito i nostri gusti e disegnato la soluzione per noi più bella e adeguata ai nostri spazi. Assolutamente soddisfatti e la cucina è ammirata da tutti coloro che ci vengono a trovare.

Alberto D.

Privato


Sempre disponibili e molto professionali. Arthesi si è rivelato un ottimo interlocutore, attento alle nostre richieste, propositivo e conveniente nei prezzi. Le tempistiche per il montaggio sono state rispettate e il lavoro è stato svolto in maniera egregia. Non avremmo potuto chiedere di meglio. Lo consiglio caldamente a chi desidera una cucina duratura e raffinata, a misura del cliente.

Nicola S.

Privato


Arthesi: un'azienda in grado di curare ogni esigenza del cliente nel design e nella qualità e precisione del prodotto proposto; con soddisfazione mi sono rivolto a loro per la mia cucina su misura ed il risultato e' stato eccellente; a distanza di qualche anno ho voluto fare delle modifiche ed integrazioni e sono riusciti a stravolgere la cucina dimostrando estrema disponibilità. Consigliato!