Marco Zanchi

calciatore


Sono entrato con mia moglie per semplice curiosità ed ho scoperto un'importante realtà vicentina! Erika si è comportata da vera padrona di casa: ci ha fatto sentire fin da subito a nostro agio guidandoci per mano nella scelta definitiva della cucina. Avevamo poche idee e per lo pù confuse ma la determinazione, la competenza e la professionalità dimostrate hanno trasformato questa creazione in un viaggio piacevole e simpatico che ci ha permesso di conoscere, ancora di più, il mondo Arthesi. Soddisfare le richieste di mia moglie e dei miei tre figli non era cosa facile ma l'esito finale ci ha letteralmente stupito andando oltre ogni più rosea aspettativa. Grazie Erika, grazie Arthesi!

Tessa Gelisio

conduttrice televisiva, blogger e giornalista


In cucina trascorro tantissime ore, per motivi professionali e passione: per me è la stanza più importante della casa! Luogo di sperimentazione, creazione, svago, convivialità e gusto. Per questo la mia ”vecchia” cucina mi stava un po’ stretta... Ho deciso allora di affidarmi a Arthesi per rivoluzionarla, renderla adatta ai miei bisogni e al mio stile: il risultato è stato superiore alle aspettative! Ho scoperto spazi che non credevo di avere, tutto è a portata di mano, organizzato, in una cucina bellissima e di grande qualità. Una qualità e un gusto che solo le fantastiche aziende italiane sanno regalare. Nel mercato internazionale, aziende come Arthesi sono le bandiere del vero Made in Italy: bellezza, design, innovazione tecnologica, sostenibilità sociale e ambientale. Aziende che ci rendono orgogliosi di essere Italiani, soprattutto in cucina!

Anna Valle

attrice


Ho conosciuto Arthesi tramite l’architetto che ha aiutato me e mio marito a fare la cucina della nostra casa di campagna… La cosa che mi ha stupito è stata che già la prima volta che ci siamo incontrate,prima di parlare con me, Erika, la persona che mi ha seguito in tutto il percorso, aveva preparato un’idea di colori e accostamenti pensati per la cucina in questione proprio come me li sarei immaginati!! Quindi già da quel primo incontro ho capito che ci saremmo intese perfettamente… Tant’è che dopo aver finito questa prima cucina ho chiesto ad Arthesi di farmi anche quella della casa di Roma!!! Ho sempre chiesto dei tempi precisi e sono stati rispettati, anche quando si è trattato di consegnare 2 giorni prima di Natale…. Nello stesso tempo niente è stato fatto in modo scontato e di fretta , ma tutto è stato pensato per accontentare i miei gusti,il mio desiderio di avere un prodotto di qualità, con una attenzione ai dettagli che ha reso la mia cucina unica e personale!!